Attacca Bottone

Consulenza

In un’ora posso aiutarti a capire cosa migliorare – in termini di testi e strategia SEO – e a ricucire insieme i pezzi del tuo sito web!

Hai scritto i testi del tuo sito in modo che forniscano più informazioni possibili, ma i clienti vengono sempre a chiederti le stesse cose?
Alcuni tuoi post sui social vanno benissimo, alcuni è come se non li avessi nemmeno postati?
Il sito web è online da un po’, ma non hai il traffico che ti saresti aspettata? Oppure hai un buon traffico, ma pochi acquisti?

Per evitare tutto questo c’è bisogno di testi che rispondano alle esigenze del tuo pubblico e di una strategia SEO personalizzata che ti porti tra i primi risultati sui motori di ricerca.

Con la mia consulenza “Attacca bottone”, andiamo ad analizzare i testi del tuo sito insieme e a capire cos’è che non funziona. Successivamente valuteremo una strategia SEO che vesta bene il tuo lavoro e lo faccia apprezzare dai motori di ricerca.

Durante la consulenza ci focalizzeremo su:

Alla fine di questa consulenza riceverai un resoconto di quanto ci siamo dette, che ti aiuterà a mantenere la via giusta.

Un’ora di consulenza non potrà essere risolutiva, ma sicuramente ti aiuterà ad individuare le problematiche dei tuoi testi e del tuo sito.
In questo modo avrai un’idea chiara da cui partire.

Devo però farti una premessa fondamentale: per offrirti una consulenza valida, avrò bisogno di poter vedere il tuo sito web e/o i tuoi canali social in anticipo. Quindi, per favore, rispondi prima al questionario.

La mia sarà un’analisi oggettiva e schietta sul materiale che mi fornirai. Gli obiettivi sono due:

  1. Che tu capisca come scrivere i tuoi testi in autonomia;
  2. Che tu capisca come gestire il tuo sito in ottica SEO.

La mia consulenza fa per te se: