MI PRESENTO
Servizi SEO per freelance, no-profit e piccoli business
I servizi SEO ti aiutano a portare persone interessate alla tua offerta sul tuo sito web e a scalare le SERP di Google!
Ho sviluppato ogni mio servizio seo per rispondere alle esigenze di freelance, associazioni no-profit e piccole realtà che non hanno grandi budget, ma che hanno tutto da guadagnare dai loro siti.
So bene che il sito web è un investimento importante e che vorresti che ti aiutasse ad alleggerirti il lavoro. Quando sei un piccolo business, come noi, non è semplice gestire tutto in autonomia e tutto quello che può snellirci il lavoro è ben accetto.
Lavoro con la SEO dal 2020 e nel tempo ho aiutato diverse aziende e persone libere professioniste con i loro siti, mi sono misurata con realtà e progetti molto diversi tra loro.
Che cosa sono i servizi SEO?
La strategia SEO è quella che ti aiuta a scalare le vette di Google meglio di quanto facciano gli Sherpa con l’Everest!
Ti dà una bella fotografia della concorrenza, di cosa dovresti o non dovresti fare e, soprattutto, traccia una rotta da seguire.
Sì, c’è anche la keyword research personalizzata sulle esigenze del tuo business e del tuo target!
Insomma, posso dirti con tranquillità che i servizi SEO sono pensati per aiutarti a trovare clienti, ma anche a far crescere e migliorare la tua reputazione.
Com’è scegliere i miei servizi SEO?
Quali sono i prezzi dei miei servizi SEO?
Per conoscere i prezzi dei miei servizi SEO ti consiglio di andare sulla pagina di ognuno di loro.
Nessun mistero, i prezzi sono in chiaro, ma sono “a partire da”. Questo perché sia il check-up che la strategia dipendono dalla complessità del progetto. Tranne la consulenza, quella costa 200,00€ per un’ora e ti dà diritto a uno sconto su altri servizi.
Più è complesso il progetto, più tempo e risorse dovrò impiegare. Vorrei tranquillizzarti, prima di iniziare a lavorare insieme faremo una call conoscitiva gratuita e non vincolante, che ci permetterà di conoscerci e di capire come, e se, possiamo lavorare insieme.
Tutti i miei servizi ti danno diritto a uno sconto sugli altri, quindi puoi creare dei pacchetti!
Lo so, ti starai chiedendo se dovrai pagare tutto insieme o se potrai pagare a rate, in call conoscitiva possiamo parlare anche di questo!
Offri servizi di seo-copywriting?
Negli ultimi tempi ho deciso di creare un training seo per blog con laboratorio e un corso per diventare seo-copywriter. Scrivo per il web da tantissimo tempo, ho iniziato in modo più professionale nel 2015 e dal 2018 sono seo-copywriter. Oggi voglio aiutare le persone che vogliono gestire il loro blog e non possono delegare aiutandole ad apprendere le nozioni e le buone pratiche necessarie a ottenere risultati per il proprio progetto.
Allo stesso tempo, voglio aiutare anche chi vuole intraprendere questa carriera, per questo ho strutturato il mio corso “Diventare seo-copywriter“. Tanta teoria, ma anche molta pratica.
Se stai cercando qualcuno che scriva dei testi, posso consigliarti alcune persone con cui collaboro. Contattami per raccontarmi di cosa hai bisogno e ti metterò in contatto con la persona giusta per te! Tipo Tinder, ma per il seo-copywriting!
Servizi SEO professionali, ma basati sulla Human SEO Strategy
I miei servizi SEO professionali sono basati sulla Human SEO Strategy. Cosa intendo?
Per me la Human SEO Strategy è un approccio al mondo dell’ottimizzazione per i motori di ricerca che mette al centro le persone.
Il mio background sociologico, mi permette di contestualizzare le ricerche che l’utente fa sui motori di ricerca, all’interno di un percorso più umano.
Non solo numeri, ma comprensione della componente umana, che ha spinto le persone a scegliere determinate parole piuttosto che altre per fare una domanda a Google, per trovare risposte alle proprie esigenze.
La Human SEO Strategy mette te al centro, come essere umano che lavora con altri esseri umani. Sebbene la SEO si basi molto sui numeri, questo approccio non perde mai di vista chi li ha generati, riuscendo così a dargli un significato molto più pieno.
La Human SEO Strategy, risponde a un’esigenza che Google ha palesato da tantissimi anni: vuole contenuti di qualità che lo aiutino a soddisfare i bisogni dei suoi utenti.
Chi vince nella corsa alla conquista delle vette Google? Chi gioca in squadra col motore di ricerca e pensa prima ai suoi utenti e dopo a lui!
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